Rassegna Letteraria “Le pagine di C.L.I.O.”

Nella bellissima cornice della Bottega del Libro di via Bourdillon 11 a Cernusco sul Naviglio, Loredana Limone, la scrittrice cernuschese socia onoraria di C.L.I.O, presenta quattro importanti incontri:

• Giovedì 3 marzo 2016, ore 18.30

Francesca Vecchioni presenta il suo libro T’innamorerai senza pensare” (Mondadori) con la partecipazione dell’attrice Federica Toti

vecchioni

______________________________

Sabato 9 aprile 2016, 17.00

Giuseppe Lupo presenta il suo libro “L’albero di stanze” (Marsilio)

lupo

________________________________

• Sabato 21 maggio 2016, 17.00

Emanuela Abbadessa presenta il suo libro “Fiammetta” (Rizzoli)

abbadessa

___________________________

• Sabato 11 giugno 2016, 17.00
    Sara Rattaro (Premio Bancarella 2015) presenta il suo nuovo romanzo

rattaro

Book Festival Bar

Sabato 16 e domenica 17 aprile 2016 debutterà la prima edizione del Book Festival Bar: 20 scrittrici e scrittori cernuschesi incontrano lettori, cittadini ma anche semplici curiosi, in 8 bar del centro storico di Cernusco.  Li conoscete tutti? Noi pensiamo di no e per questo vogliamo render loro omaggio permettendo a tutti di farsi conoscere durante un intenso week end di libri, chiacchiere e…aperitivi.
Diversi sono gli obiettivi di questa iniziativa: conoscere un importante pezzo del patrimonio culturale locale mai mappato e celebrato come merita, avvicinare nuovo pubblico alla cultura, valorizzare la rete commerciale del territorio.
A giorni pubblicheremo il calendario degli eventi.

Caccia al libro

Il 23 aprile 2016 è la giornata mondiale del libro.

C.L.I.O. vuole celebrarla con una grande Caccia al Libro.

Siete tutti invitati a “nascondere” un libro che avete letto e che volete liberare nell’area del centro sportivo di via Buonarroti. Potete poi cercarne uno liberato da qualcun altro.

Buona caccia!