Riparte la stagione di CLIO!

Dopo la lunga pausa estiva che ci ha viste al lavoro sui manoscritti arrivati per il concorso “Donna ieri, donna oggi, donna musa”, riprendiamo la nostra attività con un programma intenso.

Partiamo con la rassegna letteraria “Le pagine di CLIO”, alla Bottega del Libro di via Bourdillon 11, a Cernusco sul Naviglio.

Ecco il programma:

Sabato 30 settembre, ore 17:

Gloria Brolatti ed Edy Tassi presentano “Non c’è gusto senza te” (ed. HarperCollins). Modera Loredana Limone

Venerdì 20 ottobre, ore 18.30:

Francesco Lisa presenta “Parlami di lei”, ed. Convalle. Modera Carmen Lo Presti

Sabato 11 novembre, ore 17:

Loredana Limone presenta “Una lettera lunga una vita”. Modera Carmen Lo Presti

Giovedì 23 novembre, in occasione della “Giornata mondiale contro la violenza sulle donne”, alle 18.30:

Stefania Convalle presenta “Dipende da dove andare”. Modera Roberta Quintavalle.

Nel mese di novembre CLIO porterà, per il secondo anno, il BookFestivalBar a Milano, all’interno di BookCity2017: sabato 18 novembre, alle ore 18.00, all’Osteria dell’Utopia di via Vallazze, organizziamo una piccola tavola rotonda per parlare di libri e d’amore con la collaborazione della super blogger Laura Failla (La Libridinosa).

Ripartono anche i progetti per le scuole con “Scrittori in classe” e “Io leggo perché“, la più grande iniziativa nazionale di promozione della lettura.

E siamo già al lavoro per gli eventi del 2018!

Seguiteci e…leggete!