29 e 30 settembre, la prima edizione colognese del BookFestivalBar

Sabato 29 e domenica 30 settembre si terrà la prima edizione del BookFestivalBar di Cologno Monzese, l’iniziativa ideata dalla nostra associazione con lo scopo di promuovere la cultura e la lettura in luoghi non convenzionali, creando nuove reti territoriali. Dopo le edizioni di Cernusco sul Naviglio, Milano, Aversa, Monza, è la volta di Cologno Monzese.

BookFestivalBar Cologno

Il BookFestivalBar è realizzato in collaborazione con Fondazione A.  Presenteremo, in 6 bar del centro cittadino, autori e autrici affermati accanto a esordienti. La direzione artistica è della scrittrice Loredana Limone. A breve sarà reso noto il cast.

Questi sono i bar che hanno aderito all’iniziativa patrocinata dalla Regione Lombardia (la richiesta di patrocinio comunale è in corso).

BookFestivalBar Cologno

BookFestivalBar Cologno  BookFestivalBar Cologno BookFestivalBar Cologno BookFestivalBar Cologno